Forum Discussion

ViolaSakura's avatar
6 years ago

problema the sims 3 dopo reinstallazione

Ciao a tutti!

Spero che qualcuno possa aiutarmi, non riesco piú ad avviare e giocare a TheSims3 dopo averlo reinstallato.

Ho un pc anziano datato 2007, ma ha sempre funzionato con The Sims 3 (originale in cd-rom) ed espansioni acquistate su Origin.

Ieri ho provato ad utilizzarlo, ma non leggeva piú il materiale personalizzato, nonostante non avessi fatto nessuna modifica/spostamento file.

Ho deciso allora di disinstallare il gioco e reinstallare, ma ora non funziona piú niente!

Installo The Sims3 da cd, mi esce obbligatorio di aggiornarlo all'ultima versione, aggiorno, installo la prima delle espansioni, provo ad avviare e mi esce il messaggio di errore "Impossibile avviare il gioco, consulare il file LOG." e si chiude tutto. 

Il file.log non lo trovo in nessuna delle cartelle, non capisco quale possa essere il problema.

Ho provato anche installando di nuovo The Sims3 da cd, non eseguire l'aggiornamento, ma prima di installare l'espansione mi dice che é proprio obbligatorio aggiornare.

Qualcuno potrebbe aiutarmi? scusate ma non capisco cosa possa essere successo, forse in questo ultimi aggiornamento c'é qualcosa che fa crash con le espansioni? mi sembra strano, a parte questo problema, settimane fa andava

Grazie di cuore a chiunque risponderá

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 6 days ago
684 Posts