Forum Discussion

Laurascelta's avatar
6 years ago
Solved

Problema The Sims 3

Buon pomeriggio. Tempo fa avevo disinstallato The Sims 3 e la sua espansione Travel Adventures dal mio pc, conservando però i miei salvataggi in un'altra cartella. Qualche giorno fa l'ho reinstallato, compresa l'espansione, e ho spostato i miei  vecchi salvataggi sulla cartella del gioco. All'avvio però, non mi è stato permesso caricare questi salvataggi perché corrispondenti ad una versione più aggiornata del gioco, e mi si invita dunque ad aggiornarlo. Tuttavia, nella schermata d'avvio, il gioco risulta già aggiornato. 

6 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Ciao! Dalle foto che hai messo vedo che il gioco è aggiornato alla versione 2.0.x potrebbe essere che i salvataggi che hai fossero stati fatti con la versione precedente 1.67? Ci sono stati diversi problemi con le varie patch e gli aggiornamenti e non vorrei che tra le due versioni i salvataggi non siano compatibili..
  • @Simone262 Ciao, i salvataggi sono stati fatti con una versione più avanzata del gioco rispetto a quella che ho attualmente, ecco perché non mi carica i salvataggi. Solo non capisco perché non mi sia possibile aggiornarlo nuovamente.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 6 days ago
684 Posts