Forum Discussion
Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Apple iPhone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) iPhone 8
Versione del Sistema Operativo iOS 12.1
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1002931609158
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Sono varie settimane che il gioco da problemi, nonostante il recente aggiornamento. Gli eventi “sessione pratica breve, normale, lunga” non compaiono (per hobby, relazioni e lavoro). Per un sim non comprare neanche più l’icona per cominciare un lavoro (nonostante l’abbia cambiato per vedere se fosse un problema legato alla zona), spesso non vengono salvate le attività (es. dopo aver svolto una sessione pratica lunga ne svolgo una breve, al termine invece di ricevere ricompense per la sessione breve ricevo quelle per la lunga). Inoltre capita che non mi faccia intraprendere “inizia un amicizia” o che, nonostante ci sia un livello 8 di amicizia, esce “inizia un amicizia”. In pratica non funziona nulla, non posso svolgere eventi a tempo o eventi lamazoom. Allego foto
Che cosa ti aspetti di vedere?
Tipo di connessione
Scegli il tuo Continente
Paese
Commenti aggiuntivi
Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Apple iPhone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) iPhone 8
Versione del Sistema Operativo iOS 12
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1002931609158
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Sono varie settimane che il gioco da problemi, nonostante il recente aggiornamento. Gli eventi “sessione pratica breve, normale, lunga” non compaiono (per hobby, relazioni e lavoro). Per un sim non comprare neanche più l’icona per cominciare un lavoro (nonostante l’abbia cambiato per vedere se fosse un problema legato alla zona), spesso non vengono salvate le attività (es. dopo aver svolto una sessione pratica lunga ne svolgo una breve, al termine invece di ricevere ricompense per la sessione breve ricevo quelle per la lunga). Inoltre capita che non mi faccia intraprendere “inizia un amicizia” o che, nonostante ci sia un livello 8 di amicizia, esce “inizia un amicizia”. In pratica non funziona nulla, non posso svolgere eventi a tempo o eventi lamazoom. Allego foto
Che cosa ti aspetti di vedere?
Tipo di connessione
Scegli il tuo Continente Europa
Paese
Commenti aggiuntivi Sono varie settimane che il gioco da problemi, nonostante il recente aggiornamento. Gli eventi “sessione pratica breve, normale, lunga” non compaiono (per hobby, relazioni e lavoro). Per un sim non comprare neanche più l’icona per cominciare un lavoro (nonostante l’abbia cambiato per vedere se fosse un problema legato alla zona), spesso non vengono salvate le attività (es. dopo aver svolto una sessione pratica lunga ne svolgo una breve, al termine invece di ricevere ricompense per la sessione breve ricevo quelle per la lunga). Inoltre capita che non mi faccia intraprendere “inizia un amicizia” o che, nonostante ci sia un livello 8 di amicizia, esce “inizia un amicizia”. In pratica non funziona nulla, non posso svolgere eventi a tempo o eventi lamazoom. Allego foto
Sono varie settimane che il gioco da problemi, nonostante il recente aggiornamento. Gli eventi “sessione pratica breve, normale, lunga” non compaiono (per hobby, relazioni e lavoro). Per un sim non comprare neanche più l’icona per cominciare un lavoro (nonostante l’abbia cambiato per vedere se fosse un problema legato alla zona), spesso non vengono salvate le attività (es. dopo aver svolto una sessione pratica lunga ne svolgo una breve, al termine invece di ricevere ricompense per la sessione breve ricevo quelle per la lunga). Inoltre capita che non mi faccia intraprendere “inizia un amicizia” o che, nonostante ci sia un livello 8 di amicizia, esce “inizia un amicizia”. In pratica non funziona nulla, non posso svolgere eventi a tempo o eventi lamazoom. Allego foto