Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Problemi con la conclusione di relazioni, hobby o carriere

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Apple iPad
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) iPad
Versione del Sistema Operativo iOS
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile )
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Problemi
Che cosa ti aspetti di vedere?
Tipo di connessione
Scegli il tuo Continente Europa
Paese
Commenti aggiuntivi

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Apple iPad
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) iPad 2018
Versione del Sistema Operativo iOS
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile )
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Problemi con la conclusione di relazioni, hobby o carriere
Che cosa ti aspetti di vedere?
Tipo di connessione
Scegli il tuo Continente Europa
Paese
Commenti aggiuntivi

Purtroppo non ho la possibilità di concludere relazioni, hobby o carriere. Una volta arrivata al livello 10 non mi carica più i punti.
Inoltre con alcuni Sims non ho più la possibilità di farli lavorare o eseguire i loro hobby.
Come posso risolvere i problemi.

2 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    8 years ago
    Ciao, è da poco uscito un nuovo aggiornamento che tra le novità introdotte sistema anche gli errori con gli eventi.
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Ti ringrazio per la tua risposta. Purtroppo i problemi non si sono risolti. 

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 8 days ago
684 Posts