Forum Discussion

kevinwillyam's avatar
7 years ago

Problemi con l'evento " il benefattore misterioso "

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Android Phone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) Xiaomi redmi 5 plus
Versione del Sistema Operativo Miui global 10.0
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1003468703754
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non ne ho la minima idea
Che cosa ti aspetti di vedere?
Tipo di connessione Mobile
Scegli il tuo Continente Europa
Paese
Commenti aggiuntivi

Completato l'evento " il benefattore misterios"  e ritirato il trofeo, esso non mi appare nell'inventario e non mi è possibile accedere alla carriera correlata

2 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    7 years ago
    Ciao, sembra un errore non ancora segnalato, hai verificato con attensione? Gli oggetti nell'inventario non sono ordinati e potrebbe confondersi con gli altri. Nella lista delle missioni disponibili vedi la missione della nuova carriera?

Altra prova che puoi fare è quella di recarti nel centro medico e andare in modifica lotto per vedere se è presente la macchina della nuova carriera.

Infine puoi provare a chiudere completamente il gioco e riaprirlo, anche un riavvio del dispositivo va bene.

Facci sapere.
  • Provato tutto ma senza risultato, non risulta nemmeno nell' elenco dei trofei ottenuti

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 8 days ago
684 Posts