Forum Discussion

ludovica493's avatar
8 years ago

Problemi tecnici

ciao sono Ludovica e gioco a The Sims Mobile sul mio iPad Air 2. Ho dei problemi da circa due settimane. Dopo che gli specialisti dell’ea mi hanno ripristinato i miei progressi di gioco, da allora ho problemi con i bambini che non crescono, tra l’altro ho anche un neonato che fluttua nell’aria. In più non riesco a sbloccare i tratti dei sims e non mi vanno in pensione. Cosa posso fare?

1 Reply

  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    8 years ago

    Ciao Ludovica, per quanto riguarda il mandare in pensione i Sim, ti consiglio di leggere qui. Riguardo al passaggio di età dei bambini invece, questo può variare da Sim a Sim e non c'è modo di forzarlo né di verificare a che punto si trovi effettivamente il processo di crescita. Devi semplicemente continuare a giocarci normalmente e il Sim (come le persone vere) crescerà quando si sentirà di farlo. 🙂

    Il resto dei problemi da te elencati non sono comuni, per tanto ti consiglio di provare a risolverli con queste istruzioni.

    Facci sapere. 

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 8 days ago
684 Posts