Forum Discussion

Simone262's avatar
Simone262
Hero (Retired)
8 years ago

Re: Il bambino è sparito dalla culla!

Ciao, potrebbe essere che non si siano sincronizzate in maniera corretta le partite, andando a sovrascriversi con i vecchi progressi. Riesci a verificare se oltre alla culla è sparito anche altro? Per esperienza personale ti consiglio di utilizzare sempre lo stesso dispositivo.

5 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Gli oggetti della casa ci sono tutti!
    Ho notato delle differenze nella lista delle cose da fare,non vorrei sbagliarmi ma mi sembrano quelle di ieri!
    Inoltre belle missioni è tornato il discorso di avere un figlio ...ma se seleziono la culla non mi da alcuna azione possibile!
  • Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    8 years ago
    Allora è come si sospettava, su uno dei due dispositivi era presente ancora cil vecchio salvataggio che in qualche modo è andato a sovrascrivere quello recente. Se non puoi utilizzare un solo dispositivo ti consiglio comunque di tenere controllati ic omportamenti in questi gironi, così da poter capire se si tratta di un caso isolato oppure c'è sotto un possibile errore di gioco. Grazie per la collaborazione.
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Intanto ti ringrazio e controllerò comunque i dispositivi anche se a questo punto accetterò il consiglio di giocare con un solo dispositivo!
    Aggiungo una segnalazione, al momento non mi fa interagire con la culla ma non mi permette nemmeno di metterla nel deposito poiché mi dice che non è possibile mettere gli oggetti in uso!
    Non posso nemmeno acquistarne in altra poiché non è possibile ☹️!
  • Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    8 years ago
    Deve essersi formato qualche tipo di conflitto, vediamo se si sistema da solo nel progredire con il gioco oppure se arrivano patch correttive.
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Grazie per l’aiuto!

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.674 PostsLatest Activity: 5 hours ago