Simone262Hero (Retired)7 years agoRe: Non riesco a farli sposare!Ciao, per farli sposare devi comprare l'arco nuziale, lo trovi nel negozio.
Featured PlacesThe Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 7 hours ago698 Posts
The Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 7 hours ago698 Posts
Recent Discussionsbug sto avendo il problema con la missione “il muro è l’inizio”, di mettere il tappeto beige e il beige non c’è. Torte e neonati in The Sims Freeplay Ho completato la missione per far crescere il neonato e mi chiede di preparare una torta nel forno per il compleanno in modo che passi da newborn a toddler. La torta una volta pronta non si appoggia ...Errore studio di registrazione in costruzione Ragazzi a me non fa costruire e quindi non posso passare al livello dopo perche dice che uno studio di registrazione in costruzione da giorni e non e vero [Titolo modificato dal moderatore per chia...the sims medieval non si apre Ciao a tutti qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho comprato the sims medieval ma ogni volta che provo ad aprire il gioco esce questo errore e non riesco a giocare. Ho windows 11 The sims free play: non funziona! Da qualche giorno non posso visitare i vicini: quando clicco sull’icona del mondo si apre una finestra bianca oppure non si apre proprio niente e a quel punto mi toglie anche tutti gli altri comandi....