Simone262Hero (Retired)8 years agoRe: Non riesco a farli sposare!Ciao, per farli sposare devi comprare l'arco nuziale, lo trovi nel negozio.
Featured PlacesThe Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 2 days ago710 Posts
The Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 2 days ago710 Posts
Recent DiscussionsCrash su iPad 9 Ultimamente il gioco crasha di continuo su mio iPad 9. Mio iPad è aggiornato e funziona bene però il gioco si chiude di continuo. Bug missione il muro è solo l’inizio Allora da dove stracazzo prendo e colloco il tappeto beige per completare l’incarico? Ricordi Ciao a tutti ieri ero in cam con mia sorella e mio cognato mi ha detto che nel suo gioco non ha questi problemi.....Ha 17 anni che sono sposati e non ha mai visto un gioco cosi roppi scatole come i s...The sims free play: non funziona! Da qualche giorno non posso visitare i vicini: quando clicco sull’icona del mondo si apre una finestra bianca oppure non si apre proprio niente e a quel punto mi toglie anche tutti gli altri comandi....Missione "Pupillo dell'insegnante" Sono arrivata fino all'azione in cui devo far fare sport a 5 sim presso la scuola ma da ieri sera i sim interrompono l'azione autonomamente e devo ricominciare da capo. È capitato anche a qualcun alt...