Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago

Re: Problema grafica The sims mobile

Ciao @Sheija!

Da quello che vediamo dagli screenshot potrebbe essere che il dispositivo su cui giochi abbia la grafica troppo alta per il gioco stesso. Prova a guardare nelle Impostazioni di sistema del dispositivo se c'è una sezione dedicata alla grafica in gioco (o comunque alla risoluzione), e in caso, a regolare da lì 🙂.

7 Replies

• Sheija's avatar
    Sheija
    3 years ago
    @EA_Rigel Ciao, intanto grazie per la risposta, poi ho guardato se si poteva regolare la grafica ma non ho trovato nessuna opzione che la riguardasse...
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Possiamo chiederti su che dispositivo giochi, e che sistema ha? Vediamo se riusciamo a suggerire qualcosa in merito, più nello specifico ⭐!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

A te!

Parere molto personale, ma si tratta effettivamente di un buonissimo dispositivo. Esaminando gli screenshot, ho inoltre visto che a essere sgranate non sono tanto le icone dove vedi i personaggi, ma il gameplay stesso. 

Potrebbe esserci un piccolo bug temporaneo.

Per prima cosa, proviamo a pulire la cache del dispositivo. Per farlo, basta chiuderlo completamente, e lasciarlo chiuso per almeno due minuti.

Dopo di che, assicurati che il gioco sia aggiornato all'ultimo aggiornamento rilasciato. 

Ti posso chiedere se hai in caso la possibilità di accedere, sempre con le tue credenziali, su un altro smartphone o tablet, e vedere se anche lì il problema viene riproposto?

• Sheija's avatar
    Sheija
    3 years ago

Ho gia potuto constatare che anche cambiando dispositivo il problema persiste, ho provato gia anche a svolgere tutto cio che mi hai consigliato e purtroppo siamo qui, spero sia un bug ma persiste da circa un mese ormai, ho provato appunto, dopo aver cercato di risolvere da sola ad aspettare per vedere se si sistemasse in modo autonomo ma nulla... Non si può proprio fare nulla per risolvere questo bug se non aspettare nella speranza che si risolva solo? 😪

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Mi spiace molto leggere che il pixelaggio sia rimasto!

Dal canto nostro, ho raccolto la tua segnalazione per inoltrarla al nostro Team. Anche se al momento non ho step da aggiungere, nè posso garantire un esito positivo, in caso dovessi avere novità, non mancherò di scriverne!

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.667 PostsLatest Activity: 16 hours ago