EA_RigelCommunity Admin3 years agoRe: The sims 3 Bug (forse grafico)È stato un piacere! Dovesse ripresentarsi, siamo qui 🙌!
Featured PlacesThe Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 1 day ago697 Posts
The Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 1 day ago697 Posts
Recent DiscussionsThe sims free play: non funziona! Da qualche giorno non posso visitare i vicini: quando clicco sull’icona del mondo si apre una finestra bianca oppure non si apre proprio niente e a quel punto mi toglie anche tutti gli altri comandi....the sims medieval non si apre Ciao a tutti qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho comprato the sims medieval ma ogni volta che provo ad aprire il gioco esce questo errore e non riesco a giocare. Ho windows 11 Bug incarichi giornalieri the Sims freeplay Ultimo incarico (giocare the Sims su un computer) completato tre volte con tre SIM differenti e non accettato. Sette ore e mezzo buttate. Ricompense non ottenute. Ho solo uno screenshot dell'ultimo ...Blocco Livello 22 con missione bambino a bordo sono bloccata al livello 22 avendo 19/19 sims. Ma la missione bambino a bordo prevede una gravidanza. Avendo tutti gli slot pieni non so come fare. Non posso eliminare, e non posso aggiungere. Acquisto senza ricompensa Ho effettuato un’acquisto per ottenere simoleon e me ne ha dati 1/4 di quelli che mi spettavano