Forum Discussion

5 Replies

• Non c'è problema. 

Ho provato ad avviare Ea Desktop come amministratore ma non funzionato. Scorrendo di sotto ho visto un messaggio di uno che ha scaricato quel "AlderLakePatch.zip", non so se poi forse era quello che intendevi.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Purtroppo non si tratta di un file zip nostro, di EA. Per cui, potrebbe essere un passo da provare, ma non possiamo garantire nulla in merito (generalmente, consigliamo sempre prudenza e Antivirus attivo quando si scaricano file di terze parti).

• Ci ho provato e ha funzionato, ma ancora non so, mi chiedo se tipo "rovina" qualcosa nel pc.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ti confermiamo che non trattandosi di un file nostro, non possiamo garantire nulla in un senso o nell'altro.

Se decidi di scaricalo, raccomandiamo (ma questo vale con tutti i download), la massima prudenza! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, procediamo a considerare il topic concluso.

Se ci fossero ulteriori problemi o si volesse semplicemente scambiare due chiacchiere o qualche feedback sul gioco con la nostra appassionata Community, siamo sempre a disposizione. 

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.672 PostsLatest Activity: 30 days ago