Forum Discussion
Simone262
7 years agoHero (Retired)
Capisco il tuo disappunto, non riuscire ad ottenere un oggetto può fare essere frustante, però devi considerare che The Sims Mobile è un gioco distribuito gratuitamente, è normale che gli eventi siano difficili, è il modello dei giochi free to play, se si vuole qualcosa in più o della facilitazioni sono da comprare con i simcash.
7 years ago
Ho provato anche a comprare le rose con i soldi veri, ma non sono riuscita a farlo, grazie sempre ai soliti bug, se nn verro accontetac eliminerò il gioco. Grazie
- Simone2627 years agoHero (Retired)Se riscontri bug ti chiederei cortesemente di segnalarli in questo forum in maniera precisa e documentata (cosa hai fatto, cosa ti è apparso, cosa hai ottenuto.. e se hai delle foto o dei codici di errore che sono usciti ancora meglio), in queste casistiche occorre collaborare, maggiori dettagli si hanno e prima si possono isolare e risolvere i problemi con il gioco. Grazie.
- 7 years ago
Avevo fatto la ricarica al telefono e non mi hanno fatto completare la richiesta... Comunque vorrei capire se potete mettere il vestito e la statua nell' inventario grazie.