Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Schermata bloccata in “una scelta sorprendente”

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Apple iPhone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) iPhone X
Versione del Sistema Operativo 11.4
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile )
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Ho avviato il gioco ed è comparsa la schermata di “una scelta sorprendente”. Ho una famiglia di 2 Sims, sposati. Entrambi erano a due feste diverse, entrambi fuori casa.
Che cosa ti aspetti di vedere? Dovrebbe comparire il dialogo in cui è possibile scegliere tra tre opzioni, ma non compare
Tipo di connessione Wifi
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italia
Commenti aggiuntivi Questo bug mi impedisce di giocare, come anche di recuperare il mio player ID

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Apple iPhone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) iPhone X
Versione del Sistema Operativo 11.4
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) ??
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Ho avviato il gioco ed è comparsa la schermata di “una scelta sorprendente”. Ho una famiglia di 2 Sims, sposati. Entrambi erano a due feste diverse, entrambi fuori casa.
Che cosa ti aspetti di vedere? Dovrebbe comparire il dialogo in cui è possibile scegliere tra tre opzioni, ma non compare
Tipo di connessione Wifi
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italia
Commenti aggiuntivi Questo bug mi impedisce di giocare, come anche di recuperare il mio player ID

5 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

È successa la stessa cosa anche a me. Non riesco a giocare da due giorni. Ho già provato a seguire le indicazioni che mi hanno dato via mail, ma senza successo 😕

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Stessa cosa anche a me, non riesco a sbloccare la situazione e sono bloccata da sabato 🤦🏻‍♀️

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Avete risolto?
    Il gioco sembra avviarsi dopo il reset notturno, ma dopo pochi secondi compare di nuovo la schermata.
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

L’ho notato anche io, mi ero illusa per un attimo che si fosse sbloccato ☹️

Non ne sono uscita, ho cancellato la partita e ho ricominciato da capo.... sperando che non ricapiti!!

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Anche a me, spero risolvano.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 9 days ago
684 Posts