Forum Discussion

trobiler's avatar
8 years ago

SPARITI I SOLDI!

SPARITI I SOLDI!

Partendo dal fatto che dalla "festa del raccolto" il gioco non va più bene...Non ho più tutti e 3 gli eventi carriera (breve, normale, lungo)...oppure riapro il gioco è mi trovo a dover ricliccare fine eventi già cliccati prima (quindi è come se non si aggiornare!) Oggi mi sono spariti 3 simcash...avevo completato una collezione carriera e stavo a 107 ...riapro il gioco dopo un ora è Fabio di livello per. cui mi regalano 5 simcash  quindi dovrei stare a 112 invece mi ritrovo a 109 ..quindi mi ha tolto i 3 simcash che avevo ottenuto prima!...Non va bene così...rimettete le cose apposto!!! E ridatemi i soldi!0

1 Reply

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    8 years ago
    Ciao, è da poco uscito un nuovo aggiornamento che tra le novità introdotte sistema anche gli errori con gli eventi. Per i simcash non saprei, probabilmente non sono stati registrati correttamente le transizioni, magari dopo l'aggiornamento si sistema.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 8 days ago
684 Posts