Forum Discussion

Bulls81Chicago's avatar
8 years ago

Sparizione contatti e storie di relazione - Crash feste

Salve,

come da oggetto vorrei segnalare un problema relativo alle relazioni dei sim. Capita spesso, diciamo un giorno si e 2 no, che all'improvviso spariscano quasi tutti i contatti di ogni singolo sim, e le relative storie di relazione. Questo implica l'impossibilità di attuare un eventuale trasferimento sim tra giocatori, e un notevole calo delle figurine date e ricevute. Se nessuno trova i miei sim, o io non riesco a trovare i sim dei miei amici, a chi le do le figurine? E come faccio a riceverle?

Ad ogni festa sono costretta ad aggiungere nuovamente i contatti, ovviamente sempre gli stessi, per vederli poi sparire di nuovo a distanza di un paio di giorni.

Un altro problema, relativo alle feste, è il crash una volta arrivata a livello 10. Chi partecipa ad una festa con bug in corso, viene sbattuto fuori dal gioco (o rimane con il caricamento bloccato finchè non si è costretti a forzare l'uscita) senza poter partecipare, ma con il contatore aggiornato come se si avesse partecipato, quindi niente ricompense e niente figurine (di nuovo).

Leggendo sui vari gruppi social, siamo in parecchi ad avere questi problemi ed ho provato a contattare l'assistenza dal Servizio Clienti, ma mi è stato risposto di chiedere qua sul forum... quindi eccomi qua

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 8 days ago
684 Posts