Forum Discussion

Hasai166's avatar
7 years ago

Terzo Sim giocabile

Ciao a tutti,

Ho riscontrato il primo problema con questo gioco. Nella mia casa vorrei un terzo Sim, possibilmente la figlia dei miei due Sims. So che il terzo slot ha il costo di 175 simcash infatti ho acquistato questa "moneta" ma una volta fatto sblocca non è successo nulla anzi il tasto si è disattivato diventando scuro e niente sim.

Scrivo quindi aiuto nel comprendere se posso far altro.

6 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    7 years ago
    Ciao @Hasai166 puoi caricare una foto per mostrare cosa vedi? Teoricamente nel momento in cui sblocchi lo slot non succede nulla, devi creare un nuovo sim che andrà ad occupare questo nuovo slot oppure associarne uno che hai nell'unità familiare e per farlo devi cliccare il pulsante + che comparirà sul terzo slot.
  • Hasai166's avatar
    Hasai166
    7 years ago
    Ciao @Simone262 di seguito trovi immagini che richiedevi. 
    @Simone262  ha scritto:
    Ciao @Hasai166 puoi caricare una foto per mostrare cosa vedi? Teoricamente nel momento in cui sblocchi lo slot non succede nulla, devi creare un nuovo sim che andrà ad occupare questo nuovo slot oppure associarne uno che hai nell'unità familiare e per farlo devi cliccare il pulsante + che comparirà sul terzo slot.
  • @EA_Dante Ho riscontrato lo stesso problema, anche avendo i SimCash a disposizione non riesco a sbloccare la slot del terzo sim giocabile, cosa posso fare? Come da foto il pulsante è nero e non permette di essere cliccato, come fosse disattivato.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 6 days ago
684 Posts