Forum Discussion

SmuLLyan's avatar
6 years ago

"The Sims 2 - Ultimate collection" problemi di crash su Windows10

Salve,

ho recentemente installato The Sims 2 - Ultimate Collection dalla mia libreria di Origin, ma sto riscontrando sempre lo stesso errore nonostante abbia fatto vari tentativi che qui elenco:

- ho riparato il gioco tramite Origin

- ho disinstallato e reinstallato il gioco

- ho provato a cambiare la compatibilità del file Sims2EP9.exe per Windows XP (Service Pack 2)

- ho aggiornato i driver del mio computer

Nonostante questi tentativi il gioco continua a crashare una volta che provo ad avviare un gioco in un lotto familiare o nella modalità "Crea una famiglia". Mi sembra che il problema sia l'espansione "Mansions & Garden stuff" perchè mi appare la finestra di "errore irreversibile" di tale espansione.

Vi prego, aiutatemi. Ci ho già litigato per un giorno intero 😢 volevo solo rivivere la nostalgia...

EDIT:
Ho provato anche a fare la compatibilità per Windows XP (Service Pack 3) e ad aprire l'applicazione in modalità "finestra", ma nessun esito positivo.

1 Reply

• Hai provato a eliminare i salvataggi? So che potrebbe sembrare strano, ma a me ha funzionato una volta…

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 6 days ago
684 Posts