9k7208v62blnNot applicable1 year agoThe sims 2 pcHo un problema su the sims 2 per pc. Non mi legge più una delle espansioni, come devo fare?
Featured PlacesThe Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 3 days ago719 Posts
The Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 3 days ago719 Posts
Recent DiscussionsCuriosità Buongiorno vi scrivo per chiedere se in the Sims free play esistono i fattori di rischio essendo all'inizio... Ad esempio tempeste che tolgono le case, incendi o sequestri da parte di qualcuno, ad es...problema missione tappeto beige una missione mi induca di comprare un tappeto beige e di collocarlo nel lotto. ho provato con moquette beige che si trova nella sezione tappeti ma non funziona. non dispongo di altri tappeti di quest...Non mi spunta l'incarico tra gli eseguiti Voi sapete come mai non mi spunta l'incarico tra gli eseguiti, quando controllo la schermata panoramica della città? Ci provo sempre più volte , ma il sistema mi ignora e quindi alla fine devo per fo...Crash su iPad 9 Ultimamente il gioco crasha di continuo su mio iPad 9. Mio iPad è aggiornato e funziona bene però il gioco si chiude di continuo. Orsetto vivente Non riesco a spostare l'orsetto vivente nell'inventario in the sims freeplay