Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
9 years ago

The sims 3 animali e co

Salve , anni fa ho acquistato l'espansione,animali e co per the sims 3 ,dopo anni ho voluto riprovare a giocarci ma avendo cambiato computer ho dovuto ristallare tutto , il problema è che ho perduto il codice contenuto all'interno della confezione dell'espansione ...qualcuno sa come risolvere il problema ?

3 Replies

• Ciao @Lau9811!
    Quando acquisti un gioco o un contenuto scaricabile (DLC) tramite Origin, viene aggiunto automaticamente alla sezione La mia Libreria dei giochi.
    Puoi consultare la guida qui

Se nella tua lista degli acquisti i giochi non sono presenti questa è la guida per il ripristino dei titoli mancanti.

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

[Non lavoro per EA]

• @Lau9811 aggiungo che se non vedi determinati giochi/DLC nel tuo account è probabile anche che tu sia collegata con l'account sbagliato. Verifica di aver effettuato l'accesso con le credenziali corrette (email e password) e controlla nei componenti aggiuntivi di The Sims 3 su Origin che il DLC compaia correttamente. 

Facci sapere se dovessi avere ulteriori difficoltà 🙂 

• ho the sims 3 animali&co per ps3 non riesco a connettermi all EA ditettamente dal gioco dice che i server EA sono fuori servizio

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 6 days ago
684 Posts