The sims 3 Bug (forse grafico)
Ciao a tutti! ho un pc da Gaming di fascia alta, un Intelcore I7 con 16 GB di RAM e una scheda video Nvidia Geforce 1050. sul pc ho The Sims 3 con tutte le espansioni e stuff pack poche mods, e nessun CC. Ho tutte le impostazioni grafiche al massimo, Il game funziona alla grande solo che a volte mi appare un piccolo bug... quando entro nel game i televisori dei sim, i computer e a volte anche i video game da bar si vedono male e invisibili! cioè appena carico il game i televisori sono invisibili e poi dopo un pò si vedono bene, ma a volte bisogna cliccarci sopra per farli vedere! io non uso CC e ho solo poche mods , che comunque non credo siano la causa del bug... ho anche reinstallato il game, settato alcune impostazioni nel pannello Nvidia, per molto tempo non lo ha fatto ma ora ricomincia di nuovo! e volevo solo sapere se è un difetto del game o devo settare meglio qualcosa nelle impostazioni Nvidia! grazie mille a tutti!
Ciao di nuovo, e scusa il ritardo nella risposta!
Una cosa che consigliamo in questi casi, è di seguire i passi di questo articolo. Prova inoltre anche a scaricare i file aggiornati per quanto riguarda il DirectX dal sito ufficiale della Microsoft.
Se ti va, tienici aggiornati, quando avrai tempo di testarli!