Forum Discussion

pagualaz's avatar
pagualaz
Seasoned Newcomer
1 month ago
Solved

THE SIMS 3 RACCOLTA SCENARI pagato ma non visibile

Ho acquistato THE SIMS 3 RACCOLTA SCENARI ho la ricevuta di pagamento ma il gioco non è visibile per il download, ho provato a segnalarlo a EA Help ma dopo ore di segnalazioni chat procedure che mi hanno fatto fare non si risolve il problema, ho chiesto un rimborso ma nella voce cronologia ordini c'è l'ordine completato ma nella colonna stato non esiste la voce "richiedi un rimborso". Insomma non c'è niente da fare un assistenza clienti di incompetenti. Non compro più niente da EA.

Qualcuno ha avuto un problema simile e come l'ha risolto?

grazie

[Moved to The Sims IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

• Ciao pagualaz​ in realtà sono un Community Manager dei forum, un po' diverso da quel che pensi.
    Sui forum facciamo un po' da tramite tra i giocatori e i vari studi dei giochi, raccogliamo i vostri feedback e proviamo, come possibile, a risolvere i vostri dubbi.

In questo caso, sto facendo il possibile per guidarti a risolvere il problema.
    Il pacchetto che hai comprato, è un bundle che contiene due espansioni, Monte Vista e Hidden Springs (che se non sbaglio in italiano è Paradiso Perduto).
    Hai controllato se quei due sono installati?

Se non ci sono, è inutile trattenerti oltre, quindi prova a chiedere direttamente all'Assistenza Clienti.
    Trovi il tasto "Contattaci" alla fine dell'articolo che ti ho lasciato!

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 month ago

Ciao pagualaz​ in realtà sono un Community Manager dei forum, un po' diverso da quel che pensi.
    Sui forum facciamo un po' da tramite tra i giocatori e i vari studi dei giochi, raccogliamo i vostri feedback e proviamo, come possibile, a risolvere i vostri dubbi.

In questo caso, sto facendo il possibile per guidarti a risolvere il problema.
    Il pacchetto che hai comprato, è un bundle che contiene due espansioni, Monte Vista e Hidden Springs (che se non sbaglio in italiano è Paradiso Perduto).
    Hai controllato se quei due sono installati?

Se non ci sono, è inutile trattenerti oltre, quindi prova a chiedere direttamente all'Assistenza Clienti.
    Trovi il tasto "Contattaci" alla fine dell'articolo che ti ho lasciato!

• pagualaz's avatar
    pagualaz
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Una società seria se un prodotto ha problemi o l’utente cambia idea e chiaramente non ha usato il prodotto dovrebbe avere la possibilità di avere un rimborso ma non funziona così con Ea games

• pagualaz's avatar
    pagualaz
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Ho acquistato su EA quindi nella libreria lo vedo ma negli add on non è visibile e quindi non posso fare il download. 
    ho comprato parecchie cose anche di Sims 4 quindi so come si fa’ 
    Immagino tu faccia parte dell’assistenza ho un ticket aperto da ieri senza soluzione da parte vostra  e senza rimborso 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    1 month ago

pagualaz​ perfetto, grazie per la conferma!
    Qui sui forum non abbiamo nessuna visibilità sugli account, per questo le domande che, a volte, potrebbero sembrare un po' ovvie!

Puoi controllare la mail del tuo Account EA per vedere se hai una ricevuta o se ti è arrivato un codice?
    Se hai un codice, assicurati di riscattarlo su EA app (clicca sul tuo profilo in alto a destra e poi "Riscatta Codice").

Altrimenti, di norma, si trova su Libreria -> The Sims 3 ->  Click sui 3 puntini sul riquadro del gioco -> Gestisci add-on.
    Ci mandi uno screen di quello che vedi? Se hai un tasto di download dei DLC, assicurati di cliccarlo!

Vedremo di venirne a capo insieme!

• pagualaz's avatar
    pagualaz
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Certo che ho the sims 3 installato insieme ad altre espansioni comprate su EA Questo Bundle" the sims 3 raccolta scenari" ha dei problemi ma non miei .

Ho già fatto tutte le prove anche su altri pc , ma l'assistenza EA ad aprire nuovi task e non risolve il problema e non mi dà modo di avere il rimborso anche se ne avrei diritto perchè non ho neanche fatto il download di the sims 3 raccolta scenari

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    1 month ago

Ciao pagualaz​, molto strano che non riesca a trovare niente dopo averlo comprato.
    L'acquisto è stato fatto direttamente da EA app?

Ti possiamo consigliare una serie di passaggi per aiutarti a risolvere la situazione:

Prima di tutto vai su EA app -> nel menu in alto a sinistra -> Aiuto -> App recovery

Una volta fatto, controlla la Libreria, vai in basso su "I miei giochi" e poi "Vedi tutto". Controlla se The Sims 3 è in elenco!
    Se sì, installalo.

Se il problema persiste, disinstalla EA app, riavvia il PC e installala nuovamente.

Se non dovesse esserci ancora, mi chiedo se tu abbia acquistato un pacchetto per The Sims 3 magari senza avere il gioco completo?
    Se è così, non lo troveresti in libreria fin quando non compri anche il gioco completo!
    Se cerchi "The Sims 3" nel negozio di EA app ti da la possibilità di comprarlo o puoi semplicemente installarlo?

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 18 days ago
704 Posts