Forum Discussion

coachbaxel's avatar
6 years ago

The Sims 3 su Mac Book Pro

Buongiorno a tutti.

Ho intenzione di acquistare The sims 3 e gioco su Mac book pro.

La mia idea è quella di acquistare Origin Access Base.
In questo modo, se ho capito bene, grazie a questo abbonamento posso giocare a The Sims 3 senza acquistarlo.

Ho notato, tentando l'acquisto, che compare il messaggio:

"Puoi comunque registrarti sul tuo dispositivo attuale, ma puoi solo sfruttare i giochi in The Vault e le Versioni di prova Gioca per primo su un computer che utilizza Windows."

Potrei avere maggiori info a riguardo?

una volta acquistato l'abbonamento, sta dicendo che non mi sarà possibile utilizzare il gioco sul Mac ma devo avere necessariamente un PC Windows?

Grazie

1 Reply

• Ciao @coachbaxel 

Visualizzi quel messaggio perchè Origin Access è disponibile solo su PC. Puoi quindi sottoscrivere un abbonamento tramite il Mac ma potrai poi utilizzarlo (e quindi giocare a tutti i titoli presenti nel Vault) solo tramite un PC Windows.

Nel caso in cui decidessi di acquistare The Sims 3 per Mac dai uno sguardo a QUESTA pagina visto che il gioco non è al momento compatibile con Catalina.

Saluti.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 6 days ago
684 Posts