Forum Discussion

nimixedppvfy's avatar
nimixedppvfy
Rising Newcomer
2 months ago

The sims Bundle 25 compleanno

Salve, sto avendo molti problemi con The sims 2. Più gioco e più aumentano i bug. All'inizio filava tutto liscio con solo qualche momento di "blocco" qua e la, fin qui niente di strano. Adesso i miei sim non riescono a mangiare, il piatto o sparisce appena finita la preparazione oppure lo servono a tavola ma appena fanno per sedersi si resetta il sim. Stessa cosa succede con il telefono, non riesco a fare delle chiamate perchè dopo pochissimo il sim si resetta e annulla l'azione. Ho provato a riparare il gioco ma nulla.  Dopo l'aggiornamento di oggi il bug è peggiorato di molto. Mi è impossibile giocare così, cosa posso fare?

2 Replies

• nimixedppvfy 
    Ciao! gli stessi problemi persistono anche se provi ad avviare una nuova partita? 

Sembra che, nonostante la patch di ieri, ci sia un nutrito gruppo di giocatori inglesi che continua ad avere diversi problemi, ma è comunque possibile che il problema dipenda dalla corruzione di file creati prima della patch.

Non suggerisco di disinstallare e reinstallare, ma almeno di provare i seguenti passaggi:

1. provare ad avviare una nuova partita
    2. soprattutto per coloro che non riescono ad avviare il gioco, provare a spostare sul desktop l'intera cartella al percorso C:/Documenti/EA Games. Questo per non perdere eventuali file a cui tenete e a cui potete dare una seconda possibilità una volta individuato il problema.

Attenzione: C:/Programmi/EA Games è una cartella diversa e che riguarda The Sims 4. Non toccatela per problemi legati al bundle del 25° compleanno!

Facci sapere!

• nimixedppvfy's avatar
    nimixedppvfy
    Rising Newcomer
    2 months ago

Non è assolutamente cambiato nulla non sono ancora in grado di giocare. L'impreparazione di EA nel fare uscire un gioco che ha 20 anni con tutti questi problemi è assolutamente ridicolo e mi pento di aver speso 40 euro per non poter giocare

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.667 PostsLatest Activity: 13 hours ago