Forum Discussion
Non dovevi rimuovere l'app da Facebook, ma controllare i permessi privacy!
Adesso bisogna prima riassociare l'app a Facebbok, visto che l'hai rimossa!
Salva il gioco sul cloud, esci (Logout) da Facebook, termina il gioco, avvia il gioco ed esegui nuovamente l'accesso a Facebook dal menù del gioco.
Su Facebook
- Clicca sul pulsante dell'account (sul PC è la freccia che vedi in alto a destra - nell'app è l'icona con 3 linee) e ti si aprirà un menù a tendina
- Seleziona la voce "Impostazioni e Privacy" (nell'app è l'icona dell'ingranaggio)
- Seleziona "Impostazioni"
- Seleziona la voce "APP e siti web"
- Trova e seleziona la voce riguardante il gioco "The Sims Freeplay" dall'elenco di app che ti apparirà, premendo la voce "Visualizza e modifica"
- Controlla le impostazioni per chi può vedere che usi questa app, facendo in modo che non sia impostata su "SOLO IO", ma su "AMICI"
In questo modo i tuoi amici su FACEBOOK potranno vederti nella loro lista dei vicini
Dopo aver fatto questo, se non trovi qualche amico, chiedi anche a lui di controllare queste impostazioni
Ciao @au0115aq3ddu, i consigli del post precedente ti sono stati d'aiuto, o ti serve ancora supporto?
- 4 years ago@EA_Rigel No, l’avevo già fatto ma niente, non risolvo non so davvero cosa fare. È una cosa assurda, mia sorella visualizza la mia città io non vedo nessuno, solo i vicini di default
- 4 years ago
Rimane sempre
cosi, nonostante abbia cambiato la privacy, chiuso forzatamente e riaperto il gioco.
- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
Grazie per lo screenshot, @au0115aq3ddu!
Una domanda, avresti la possibilità di accedere al tuo gioco su un altro dispositivo, e dirci se invece da lì funziona?
- 3 years ago
Ei ciao ma tu come hai risolto questo problema?
- 3 years ago
Ei ciao ma tu come hai risolto questo problema
- Bafanc3 years agoHero+@f9gkps3uv6s5 i vicini, su Android, sono solo quelli di Facebook. Intendi quei vicini?
- 3 years ago
Ei ho provato a fare la stessa cosa ma continuò a non vedere vicini, come posso fare?
- Bafanc3 years agoHero+Ciao @f9gkps3uv6s5 con che sistema giochi? Su android i vicini coincidono con quelli di Facebook e se non si vedono tu o loro o entrambi dovete correggere le impostazioni di privacy relativi all'app!
- 3 years ago
Ho corretto la privacy ma il problema rimane e comunque a loro io esco e tra loro si trovano il problema sono solo io che non li trovo
- 3 years ago@EA_Rigel A me non spunta neanche questa pagina
- Bafanc3 years agoHero+@cqcyha9r326x il link della pagina delle impostazioni funziona benissimo con browser web PC, un pò meno sul telefono; in ogni caso puoi raggiungere la pagina anche manualmente , da APP FACEBOOK o pagina web.
About The Sims Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago
- 4 months ago