Forum Discussion
EA_Rigel
Community Manager
4 years agoCiao @au0115aq3ddu, i consigli del post precedente ti sono stati d'aiuto, o ti serve ancora supporto?
4 years ago
@EA_Rigel No, l’avevo già fatto ma niente, non risolvo non so davvero cosa fare. È una cosa assurda, mia sorella visualizza la mia città io non vedo nessuno, solo i vicini di default
- 4 years ago
Rimane sempre
cosi, nonostante abbia cambiato la privacy, chiuso forzatamente e riaperto il gioco.
- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
Grazie per lo screenshot, @au0115aq3ddu!
Una domanda, avresti la possibilità di accedere al tuo gioco su un altro dispositivo, e dirci se invece da lì funziona?
- 4 years ago@EA_Rigel Ho risolto!!!!! Era veramente così, ho fatto fare la stessa cosa a mia sorella
Con il suo account! Però dato che siete così un gamba ho un ultimo quesito che penso che sia un bug. Ho un sim al livello 6, e ricopre la posizione di regista, quando deve compiere l’ultima azione quell di “prova i costumi” di 23 minuti , l’operazione non va mai a termine, si annulla dopo pochi minuti. Il sim si ritrova intralciato e sulla testa appaiono i piedi. Cosa posso fare? Non smetterò mai di ringraziarvi!
- 4 years ago
Ei ciao ma tu come hai risolto questo problema?
- 4 years ago
Ei ciao ma tu come hai risolto questo problema
- Bafanc4 years agoHero+@f9gkps3uv6s5 i vicini, su Android, sono solo quelli di Facebook. Intendi quei vicini?
- 4 years ago
Si intendo i vicini tramite Facebook
About The Sims Discussioni sul Franchise
Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.680 PostsLatest Activity: 6 days ago
Recent Discussions
- 12 days ago
- 27 days ago