Forum Discussion
Con il suo account! Però dato che siete così un gamba ho un ultimo quesito che penso che sia un bug. Ho un sim al livello 6, e ricopre la posizione di regista, quando deve compiere l’ultima azione quell di “prova i costumi” di 23 minuti , l’operazione non va mai a termine, si annulla dopo pochi minuti. Il sim si ritrova intralciato e sulla testa appaiono i piedi. Cosa posso fare? Non smetterò mai di ringraziarvi!
Sono molto felice di leggere che tu abbia risolto, e come Community ci fa molto piacere averti dato una mano!
Anche per il Sim Regista, posso chiederti se accedendo con il tuo account dal dispositivo di tua sorella, il Sim continua ad avere il medesimo problema?
- 4 years ago@EA_Rigel Ho tentato con il mio iPad ma non mi fa fare l’accesso con fb , mi riporta sempre al punto di partenza , mi riporta alla pagina di Facebook come se non andasse a buon fine
- 4 years ago
ecco l’immagine
- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
Ok, allora, questo problema si verifica con il tuo iPad; si tratta un dispositivo diverso rispetto quello a cui giochi di solito (per esempio, di solito è un cellulare)?
Chiediamo perché l'errore è sul dispositivo ci sono dei passi che possiamo consigliare, se si presenta sull'account nonostante si cambi il dispositivo, c'è un diverso procedimento 🙂. - 4 years ago@EA_Rigel Allora 4 giorni fa giocavo in entrambi i dispositivi per comodità, avvalendomi della nuvola, ma il problema c’era sempre tanto che ho pensato di aggiornare la postazione e cambiandogli aspetto al livello 10, ma non ha cambiato niente purtroppo. Quindi direi assolutamente che il problema si presenti in diversi dispotivi, forse avrò avuto una connessione non abbastanza forte dato che al momento non mi trovo in casa e il tablet si collega solo via wifi direi di provare il primo passaggio e fare un tentativo grazie sempre
- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
Nessun problema, ci mancherebbe ⭐!
In realtà, il primo passo è molto veloce. Ti chiediamo è di provare due cose, quando possibile: cambia connessione passando da wifi a mobile o viceversa, e vedi se già questo passo velocissimo sblocca la situazione.
Altrimenti, pulisci la cache del dispositivo che usi maggiormente per giocare (è molto facile, basta chiuderlo completamente, lasciarlo chiuso 90 secondi e riavviare).
Noti un miglioramento?
- 4 years ago@EA_Rigel Al momento non ho alcun sim da inviare , ma domattina proverò entrambe le soluzioni grazie
- 4 years ago@EA_Rigel Niente da fare, non ho risolto rimane sempre lo stesso problema della vignetta con i piedi
- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
Scusa per il ritardo, giusto per avere conferma, hai anche già provato cambiare la connessione Internet, giusto?
- 4 years ago@EA_Rigel Allora togliendo il Wi-Fi sembra funzionare ma devo andare in un altra casa, e spesso solo se chiudo il gioco funziona, molto strano , e non sempre va in porto
- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
Dunque, se cambiando la connessione il gioco funziona, potrebbe esserci qualche rimasuglio di dati danneggiati.
Prova a chiudere insieme sia il cellulare (sappiamo che l'hai già fatto, ma è utile riprovare 😉) che il router del tuo wifi.
Stacca le spine a quest'ultimo, in modo che non rimanga alimentato dalla corrente, e conta almeno 90 secondi prima di riaccendere sia il tuo dispositivo che il router stesso.
Noti qualche giovamento dopo questa pulizia di entrambe le cache?
- 4 years ago@EA_Rigel Fatto, ma niente adesso ha iniziato pure a farlo alla stazione di polizia, stessa vignetta come se i sim non riuscissero ad andarci e fossero ostacolati, la vignetta con i piedi
About The Sims Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 20 hours ago
Simoleon mancanti
Solved9 days ago- 2 months ago