Forum Discussion
Ciao @MastrapasquaSara!
Riscontri un particolare messaggio d'errore quando provi ad avviare il tuo gioco o, per esempio, il tasto Gioca è di colore grigio "non cliccabile"?
Hai provato ad usare la Funzione Ripara di Origin?
- Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
- Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
- Seleziona Ripara gioco.
Il controllo dei file può richiedere fino a un'ora per essere completato in base alle caratteristiche hardware del tuo computer.
Se non riuscirai a risolvere con quanto riportato sopra prova a Disinstallare il client Origin e reinstallalo scaricandolo da questa pagina.
Se riesci, fai uno screen al messaggio dove ti viene segnalata la necessità di installare un'applicazione esterna, in modo da avere quante più informazioni utili per provare a capire il problema. Grazie! 🙂
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
salve, non trovo il modo di aprire una nuova discussione per cui mi accodo qui.
io ho la versione su disco del gioco, e per qualche motivo non è stato possibile aggiungerlo all'account di Origin tramite codice.
anch'io ora ho W10 come OS, per cui non riesco più ad avviare il gioco neanche dopo averlo reinstallato.
Grazie per l'attenzione.
- Overskillz258 years agoHero+
Ciao @coyotenero
Il sito per riscattare The Sims Medieval dovrebbe essere QUESTO.
Hai già provato a riscattarlo anche tramite questo sito?
PS: Nel caso in cui dovesse servirti in futuro, per aprire una discussione basta cercare la sezione in alto a sinistra
Nella pagina che si aprirà, sulla destra, è presente Nuova discussione. 🙂
Se hai altri dubbi dicci pure! 😃
Saluti.

- 8 years agograzie per la tempestività.
sì, ho provato anche in quel sito come mi aveva indicato l'app di Origin, ma, nonostante abbia funzionato con The Sims 3, non ho avuto lo stesso successo con il Medieval.