Forum Discussion

aless2159's avatar
4 years ago

The Sims mobile incarichi stagionali

Buonasera, sono bloccata e sto impazzendo!!! Non riesco ad andare avanti. Arrivata al livello 7 8 mi compare in alto a sinistra la notifica di visualizzare gli incarichi stagionali, vedo nella sezione incarichi giornalieri e quelli stagionali non ne ho proprio idea dove stanno. Mi potete aiutare? 

10 Replies

• Ho installato due volte il gioco e arrivando verso il livello 7 8 tipo, mi esce in alto a sinistra una notifica che bisogna visualizzare gli incarichi stagionali. Non li trovo da nessuna parte e non mi fa andare avanti con il gioco. Ho provato a disconnettermi ma nulla da fare. ! Heeeeelp

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    4 years ago

Ciao a entramb*, ci occorre sapere su che piattaforma giocate, quali espansioni avete, e se avete installati Mods/CC.

• aless2159's avatar
    aless2159
    4 years ago
    @GiardiniDiMarzo ciao grazie mille per la risposta. Non ho installato Mods/cc e non mi esce nemmeno su play store. Gioco dal telefono e ho un xiaomi m11i
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @aless2159 , @Giovy0109 , e @GiardiniDiMarzo!

Ho unito i vari post e li ho spostati nella sezione corretta, così dovrebbe essere più semplice evitare di perdersi le risposte 🙂! 

Ora, per quanto riguarda il problema degli incarichi stagionali che non appaiono, quando sono disponibili sono nella stessa sezione degli incarichi giornalieri. Ora, per essere sicuri che non sia un semplice invito ad accedere agli eventi stagionali quando questi sono disponibili, avete la possibilità di accedere a un altro dispositivo e vedere se il problema persiste, @aless2159 e @Giovy0109?

In caso, vi è possibile allegare uno screenshot di ciò che vedete e del messaggio che ricevete (fate solo attenzione per favore che non si vedano dati personali)?

• @EA_Rigel Ciao, ho provato a installare su un altro telefono per poi accedere al mio account e mi da lo stesso problema,mi esce sempre la scritta degli incarichi stagionali in alto a sinistra. Non compaiono da nessuna parte.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao a tutti!

Scriviamo brevemente solo per confermarvi che appunto tutte le segnalazioni in merito a questo problema degli Incarichi Stagionali sono state passate al nostro Team.

Al momento non ci sono novità in merito, se non che il problema sta venendo esaminato naturalmente; se/non appena avremo nuove, le condivideremo qui con voi.

Al momento, non possiamo far altro che ringraziarvi di cuore per la pazienza ⭐!

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.680 PostsLatest Activity: 6 days ago