Forum Discussion
Aggiornamento: ho appena scoperto che i CC che inserivo manualmente nella cartella Downloads non comparivano nel Launcher perché li inserivo nelle sottocartelle che avevo creato per dividerli per categoria così come ho sempre fatto con TS2 e 4. Lasciandoli nella directory principali il gioco almeno li vede. E questa è andata! Poi, però, sperando che il mio problema dipendesse dalle abitudini di categorizzazione che adotto negli altri titoli della serie, ho provato ad installarli dal Launcher stesso ma a fine procedura venivo avvisata che l'installazione era fallita a cui seguiva il suggerimento di aggiornare il gioco.
Seguendo i consigli del link riportato all'inizio del post di apertura, ho lanciato la super patch dopo l'installazione del gioco base e poi via via ho aggiornato gli EP che aggiungevo.
Il codice regionale che leggo nel Launcher, così come in info.plist, è in linea con quello riportato anche qui sul forum per le versioni digitali di TS3 quindi continuo a non avere idea di cosa non vada nell'attuale configurazione. Che odissea!