Forum Discussion

Robian6826's avatar
7 years ago

Zone espansione The Sims Mobile

Premessa...

Da qualche parte in questo forum ho postato la stessa domanda/problema ma credo che questa sia la sezione giusta.

Io pur essendo con lo stile di vita al massimo e lv 32, non riesco ad ampliare gli spazi intorno casa, in pratica la mia casa è grande come quella del lv 1... quando clicco sulle erbacce mi dice di aumentare il mio stile di vita...? Bug? missione mancante?

In oltre, quando avviai per la prima volta il gioco mi apparì un messaggio di avviso dicendo NON SONO IN GRADO DI RICONOSCERE IL TUO DISPOSITIVO QUINDI IL GIOCO POTREBBE ESSERE INSTABILE O AVERE PROBLEMI... cioè?? I soliti shutdown? Blocchi di schermo? Oggetti che spariscono e finiscono nell'inventario? Con questi ormai ci convivo...

Ho disinstallato 3 volte l'app, cancellato manualmente anche le cartelle residue ma questi 2 problemi persistono però, a me interessa ELIMINARE LE ERBACCE... Soluzioni?

Grazie  ^_~

Caratteristiche dispositivo:

Samsung tab A, SM-T555, android 7.1.1

3 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    7 years ago
    Ciao @Robian6826 probabilmente il tuo dispositivo non è completamente supportato e porta a questo tipo di errore.
  • @Simone262 Impossibile, quando un'app viene installata tutti i protocolli vengono reggistrati sul dispositivo quindi è matematicamente impossibile che ci sia questa probbabilità, è come dire... ti ho venduto una ferrari col motore di una 500... dai non scherzare 😂😂
  • Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    7 years ago
    Partiamo dal principio, il gioco lo hai installato dal Play Store? Da una veloce verifica mi risulta che il modello non sia supportato dal gioco e per qualche motivo si è comunque installato. Prova a continuare il gioco, tieni controllata la lista delle missioni, a volte compare li quella per espandere il lotto.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 7 days ago
684 Posts