Ideas
Ciao PILETTINO,
abbiamo ricevuto altre segnalazoni simili di recente riguardo un errore persistente mentre si cerca di riscattare un pacchetto all'interno di un altro pacchetto in gioco, abbiamo informato i nostri team e stiamo al momento investigando questi errori.
Nel frattempo, per favore condividi con noi le informazioni di seguito, potrebbero aiutare i nostri team ad investigare ulteriormente.
Piattaforma:
PSN/Xbox Gamertag:
Nome del pacchetto aperto:
Nome del pacchetto all'interno(che non si apre):
Hai comprato il pacchetto sulle App o sulla piattaforma in gioco?
Timestamp(Data e ora del tuo ultimo tentativo di apertura del pacchetto):
Apprezziamo anche la tua segnalazione e pazienza mentre lavoriamo per risolvere questa situazione.
- PILETTINO2 days agoNew Spectator
Piattaforma: Playstation
PSN/Xbox Gamertag: PILETTINO
Nome del pacchetto aperto: jambo
Nome del pacchetto all'interno(che non si apre): PACCHETTO ORO
Hai comprato il pacchetto sulle App o sulla piattaforma in gioco? APP
Timestamp(Data e ora del tuo ultimo tentativo di apertura del pacchetto): 05/03/2025 16:00- FalsoFerro094 hours agoNew Spectator
Io ho aperto un pacchetto bronzo e all'Interno c'era un'altro pacchetto bronzo e non riesco a riscattarlo
- Madgen332 days agoSeasoned Newcomer
STESSO PROBLEMA ANCHE IO.
Acquistato il 1500 fp , Pacchetto Scorta stagionale.
All'interno un pacchetto IF, in sospeso da stamattina. Non riesco a sbloccare e blocca fuori dal negozio. Da web APP, come per il ragazzo stessa cosa.
Ci sono problemi coi pacchetti all'interno dei pacchetti da riscattare.
- WoODsJoKeR2 days agoRising Spectator
Ho preso lo stesso pacchetto e anche io pacchetto if trovato all’intero e non me lo fa più riscattare
- petrarca0011 hours agoNew Spectator
Uguale a me pack da 1500 fp è mi si è bloccato il pack TOWT
- Andrew921620 hours agoNewcomer
Stessa mio problema con medesimo pacchetto.
- Tribaldragon858519 hours agoNew Spectator
Anche a me la stessa cosa da ps5.....si bagga il pack scorta Totw e mi fa uscire dal negozio....le ho provate tutte ma niente da fare è un problema di fc25 e non un problema di connessione ai server come dice nel messaggio quando lo apri
- Marco258752 days agoSeasoned Newcomer
Piattaforma:pc
PSN/Xbox Gamertag:
Nome del pacchetto aperto: pacchetto argento
Nome del pacchetto all'interno(che non si apre):carddescfreesilverpack
Hai comprato il pacchetto sulle App o sulla piattaforma in gioco?vinto in scr base 2
Timestamp(Data e ora del tuo ultimo tentativo di apertura del pacchetto):
- alfama19952 days agoNew Spectator
Anche io ho lo stesso problema. Piattaforma PlayStation psn xr-alfama95-xr Pacchetto aperto pacchetto scorta stagionale nome pacchetto che non mi fa riscattare pacchetto totw svolta
- erfra0924 hours agoSeasoned Newcomer
Stesso problema pacchetto bloccato non riesco ad aprire altri pacchetti speriamo si risolva il problema al più presto 😓
- Simix01424 hours agoNew Spectator
Piattaforma:Ps5
PSN/Xbox Gamertag: Simix014
Nome del pacchetto aperto: Pacchetto aperto pacchetto scorta stagionale
Nome del pacchetto all'interno(che non si apre): pacchetto totw svolta
Hai comprato il pacchetto sulle App o sulla piattaforma in gioco? gioco
Timestamp(Data e ora del tuo ultimo tentativo di apertura del pacchetto): 05/03/2025 20:29 - Parrox8024 hours agoNew Spectator
Anche a me é successo la stessa identica cosa... ora sono bloccato con questo pacchetto oro da riscattare e mi butta fuori dai server... piattaforma Ps5
- Ethan27050223 hours agoNew Spectator
Salve, anche io ho lo stesso errore
Piattaforma: Playstation
Gamertag : ethan270502
Pacchetto aperto: Pacchetto scorta stagionale
Pacchetto che non si apre: Pacchetto scorta (totw)
Ho comprato il pacchetto sulla piattaforma in gioco
Data di ultimo tentativo di apertura pacchetto: 21:07 del 05/03/2024
- WoODsJoKeR21 hours agoRising Spectator
Stesso problema ho aperto un pacco stagionale e dentro c’era un pacchetto IF e non me lo fa riscattare
Piattaforma:PS5
PSN/Xbox Gamertag: WoDsJoKeR94
Nome del pacchetto aperto: pacchetto scorta stagionale
Nome del pacchetto all'interno(che non si apre): pacchetto IF
Hai comprato il pacchetto sulle App o sulla piattaforma in gioco? Sulla piattaforma del gioco sulla mia PS5
Timestamp(Data e ora del tuo ultimo tentativo di apertura del pacchetto): 5/3/25 ore 19/ 19:15 - 1luacsadvule11 hours agoNew Spectator
Sono passate quasi 24h senza ricevere risposta e/o assistenza. Grandi come sempre