Ideas
Ciao PILETTINO,
abbiamo ricevuto altre segnalazoni simili di recente riguardo un errore persistente mentre si cerca di riscattare un pacchetto all'interno di un altro pacchetto in gioco, abbiamo informato i nostri team e stiamo al momento investigando questi errori.
Nel frattempo, per favore condividi con noi le informazioni di seguito, potrebbero aiutare i nostri team ad investigare ulteriormente.
Piattaforma:
PSN/Xbox Gamertag:
Nome del pacchetto aperto:
Nome del pacchetto all'interno(che non si apre):
Hai comprato il pacchetto sulle App o sulla piattaforma in gioco?
Timestamp(Data e ora del tuo ultimo tentativo di apertura del pacchetto):
Apprezziamo anche la tua segnalazione e pazienza mentre lavoriamo per risolvere questa situazione.
STESSO PROBLEMA ANCHE IO.
Acquistato il 1500 fp , Pacchetto Scorta stagionale.
All'interno un pacchetto IF, in sospeso da stamattina. Non riesco a sbloccare e blocca fuori dal negozio. Da web APP, come per il ragazzo stessa cosa.
Ci sono problemi coi pacchetti all'interno dei pacchetti da riscattare.
- WoODsJoKeR2 days agoRising Spectator
Ho preso lo stesso pacchetto e anche io pacchetto if trovato all’intero e non me lo fa più riscattare
- petrarca0011 hours agoNew Spectator
Uguale a me pack da 1500 fp è mi si è bloccato il pack TOWT
- Andrew921620 hours agoNewcomer
Stessa mio problema con medesimo pacchetto.
- Tribaldragon858520 hours agoNew Spectator
Anche a me la stessa cosa da ps5.....si bagga il pack scorta Totw e mi fa uscire dal negozio....le ho provate tutte ma niente da fare è un problema di fc25 e non un problema di connessione ai server come dice nel messaggio quando lo apri
- Ingematte5 hours agoNew Spectator
Stesso problema anche io, ieri ho acquistato un pacchetto da 1500 fc points con all’interno 1.500 xp e un pacchetto scorta TOTW, ogni volta che provo a riscattare quel pacchetto mi butta fuori dal negozio. A causa di questo bug non sono neanche riuscito ad aprire i premi delle division rivals di oggi