Ideas
Per colpa di questo bug, ho perso le SBC di Kante e Mendy che non potrò più fare, inoltre non posso vendere i giocatori scambiabili delle Rivals perché non mi fa aprire i pacchi. Credo che sia doveroso attuare un piano di compensazione e di scuse da parte di EA per questo disguido che ha privato me e altri tantissimi giocatori di creare nuove squadre, completare SBC e poter vendere i giocatori dopo aver fatto ben 12 partite di Rivals per vincere i premi o ancora di più aver fatto anche i match playoff di FUT Champions.
Non credo succederà nulla, un po' come per chi ha avuto il bug nella stagione 3 quando io non sono riuscito a prendere Konate perché non mi davanti le sfide obiettivi con gli XP.
Vediamo il comportamento di EA Sport, penso a chi a pure aperto pacchi con crediti e/o con FC POINTS che si trova il negozio bloccato.
Brutto dirlo, ma scandaloso, senza parole!