Buonasera, all'improvviso Onana evoluto a 94 con la evo a pagamento Toty blueprint e Zidane omaggio evoluto a 94 con la evo Club members sono scomparsi dal mio club. Non sono stato hackerato e il m...
Ideas
2 overall 94 scomparsi
EA_Claus
Community Manager
9 months agoCiao musodatopo,
da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account di gioco per investigare cosa sia successo ai tuoi giocatori.
Per dare un'occhiata più da vicino all'accont ed investigare ulteriormente per favore seguire le istruzioni in questa guida per segnalare contenuti mancanti in gioco al Servizio Clienti aprendo una pratica.
Nel frattempo, puoi anche controllare se questi giocatori non siano stati scartati inavvertitamente, consultanto le funzionalità di recupero dei giocatori.
Speriamo che riuscirai a venire a capo di questa situazione presto!
- musodatopo9 months agoNew Spectator
Buongiorno, ho già scritto almeno 3 mail e chattato con 2 operatori, uno di loro mi ha confermato che non è stato scartato né scambiato alcun giocatore e mi rimanda ai forum per per ricevere assistenza. Adesso dal forum mi si richiede di ricontattare l'assistenza...
Contenuti mancanti: Onana evoluto Toty Blueprint (evo pagata 500000 crediti) e Zidane evoluto con evo esclusiva club members (valore incalcolabile)
Modalità: scomparsi improvvisamente dalla squadra e dal club senza alcuna spiegazione (contattata assistenza in chat, ho avuto la conferma che non sono stati ne scartati ne scambiati ne venduti in quanto non scambiabili)
Mail associato all'account EA: musodatopo @ hotmail. com
Piattaforma XBOX SERIES S
all'incirca la sera di sabato 8 marzo
il fuso orario è GMT+1
Nome utente xbox "musodatopo"
Vi prego di darmi una mano