Mi è stato hackerato l'account di EA. Conseguentemente l'account è stato bloccato. L'assistenza è riuscita a sbloccarmi l'account ma sono rimasti bloccati 2 categorie: FIFA 2025 e football soccer. . L'assistenza mi dice che devo fare una richiesta di contestazione del blocco a Riferimento di EA. Ma a questo punto comincia il loop: L'assistenza mi risponde costantemente che non possono sbloccare le 2 categorie di blocchi, dell'account . Perché sono state violate delle norme del loro regolamento. Ma non sono io che ho violato il regolamento bensì l'hacker . Non capisco perché devo pagare io le conseguenze. Di ciò che non ho commesso. Servizio di EA totalmente insoddisfacente., penso che non giocherò più,con i loro games, se non mi risolvono questo problema.
Ideas
Account hackerato e poi bloccato
4 Comments
- wiking766 months agoNew Ace
ad un amico è stato azzerato l'account per aver venduto un giocatore al cap (cosa che non è vietata dalle regole visto che i prezzi li impongono loro).. la community di fifa vi è vicina
- EA_Claus6 months ago
Community Manager
Status changed:NuovotoNon un Bug - EA_Claus6 months ago
Community Manager
Ciao giunironald,
purtroppo da EA Forums non abbiamo modo di investigare o rimuovere un ban dal tuo account di gioco.
Per favore segui questa guida per trovare il modulo da compilare e contattare la squadra di moderazione dei termini di servizio via email per iniziare una contestazione.
Non possiamo oltremodo cambiare la decisione presa da questi team, verrai informato via email, solintamente entro 10 giorni, del risultato della contestazione, anche se a volte potrebbe volerci più tempo per eseguire le verifiche necessarie.
Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza!
- giunironald2 months agoSeasoned Newcomer
Mi fornite il solito contatto al quale inviare la mail, dal quale arriva la solita risposta automatica. Se non c'é un operatore dall'altra parte é inutile che forniate quel contatto. É una presa in giro. Problema irrisolto. Penso che abbandonerò EA.