Ideas

Anx2689's avatar
Anx2689
New Spectator
3 months ago
Status:
Non un Bug

Blocco del gioco e disconnessione post-partita

Partita di wl, vinta 4 a 2, mi compare la schermata post partita, si blocca per circa 30 minuti col caricamento sulla schermata coi tifosi che escono dallo stadio. Dopo 30 minuti che stavo bloccato lì decido di uscire dal gioco e rientrare, mi ha dato partita persa per ritiro. Adesso voglio immediatamente indietro la vittoria, con quella vittoria ero a 4 vittorie su 5 partite, è uno scandalo. Troppe volte si blocca il gioco su più schermate di caricamento, non è possibile questa cosa. 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Anx2689​,

un blocco del gioco o un problema di connessione prima della finalizzazione dei risultati della partita potrebbero risultare in una sconfitta come se ti fossi ritirato. 

Non ci è purtroppo possibile cambiare i risultati delle tue partite o fartele rigiocare, tuttavia se il gioco si blocca e disconnette spesso per te, ti possiamo suggerire di eseguire questo test della connessione specifico per FC 25 e controllare la qualità della connessione verso i nostri Server.

Inoltre, se non hai ancora provato, potresti anche reinstallare il gioco, a volte i dati di installazione sono coinvolti e ripristinarli potrebbe fare la differenza.

Nel frattempo, per migliorare la stabilità della connessione, per favore fai riferiemento a questa guida per cambiare i DNS, il canale Wi-Fi, e se possibile provare ad usare un cavo ethernet. 

Facci sapere se noti un miglioramento dopo!

• Anx2689's avatar
    Anx2689
    New Spectator
    3 months ago

Certo, **bleep** io a chiedervi spiegazioni dopo aver già fatto questi passaggi. Ma per favore dai

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 3 hours ago