Ideas

Master9356's avatar
Master9356
New Spectator
5 days ago
Status:
Nuovo

Bug 2a evo playstile + giocatore sdf accademy

Ho riscattato la 2a evoluzione playstile + per il giocatore sdf accademy, al momento della scelta dei playstile+ non mi dava il nome del playstile + ma un codice con un numero alla fine e premendone uno a caso ho preso quello che non mi serviva, richiedo indietro la scelta con nomi esatti dei play stile + 

Risposta CM: 
Cominciamo a ricevere segnalazioni che le descrizioni playstyle del pick dovrebbero ora esser state corrette. Fateci sapere se succede ancora!

Capiamo bene la frustrazione che questo problema possa aver causato. Sperando di far cosa utile, lascio una lista dei vari termini:
Link alla risposta completa.

6 Comments

• potevi aspettare, chiedere prima e ti avrei risposto con questo screen

• Max_HxC_666's avatar
    Max_HxC_666
    New Spectator
    5 days ago

Ho avuto anche io lo stesso problema, avendo aperto il pick poco prima delle 20, ma non trovo accettabile la risposta "potevi aspettare". Il gioco viene giocato anche da casual player che non hanno la prontezza di stare sempre attaccati a forum, gruppi e assistenza, e si trovano giornalmente davanti a bug di questo tipo che rendono veramente frustrante l'esperienza.

• wiking76's avatar
    wiking76
    New Scout
    4 days ago

hai ragione, mi sono espresso male.. leggi il messaggio come se fossi stato un tuo amico e ti avessi detto "perchè non hai aspettato? potevi chiedermi prima e ti avrei aiutato"

• El-birillo-1988's avatar
    El-birillo-1988
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Ho avuto anch'io lo stesso problema e purtroppo solo ora vedo questa segnalazione avendone aperta anch'io una! Quindi da quanto leggo non e possibile riavere il play style indietro??

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 hours ago

Salve a tutti, 

Cominciamo a ricevere segnalazioni che le descrizioni playstyle del pick dovrebbero ora esser state corrette. Fateci sapere se succede ancora!

Capiamo bene la frustrazione che questo problema possa aver causato. Sperando di far cosa utile, lascio una lista dei vari termini:

109 = WF -> Piede Debole
    110 = SM -> Mosse Abilità
    113 = Illusionista+
    114 = Tiki Taka+
    115 = Primo controllo+
    116 = Intercetto+
    117 = Trivela+

Non strettamente collegato, ma simile, abbiamo anche annunciato un problema con alcune descrizioni riguardanti la progressione dei giocatori Future Star Academy.
    Tweet ufficiale: https://x.com/EASFCDirect/status/1889011674356887996

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 6 hours ago