Ideas
Ciao PonzioP,
grazie per la tua segnalazione. Questa situazione è stata segnalata anche da altri giocatori nel tempo.
Dovresti avere disponibili 3 slot per gli osservatori in gioco, prova per favore a riempirli uno alla volta partendo da sinistra, senza lasciare spazi vuoti.
Questa operazione sembra risolvere problemi con gli osservatori e le relazioni.
Se non funziona, possiamo suggerirti di provare a cambiare gli osservatori che hai scelto tra una stagione e l'altra, sempre riempiendo gli slot da sinistra e senza lasciare spazi, oppure iniziare una nuova carriera, in quanto potrebbe essere un problema del salvataggio nello specifico, andato corrotto.
Facci sapere se questo problema persiste per te anche dopo!
Ciao, ho risulto semplicemente ingaggiando l'osservatore mancante: in pratica per fare osservazione tutti e 3 gli slot devono essere occupati a prescindere dal fatto che poi si decida di utilizzarli tutti o meno.
In ogni caso, colgo l'occasione sia per ringraziarti di avermi risposto, sia per porti un quesito: ma com'è possibile l'esistenza di tutti questi bug ?
Cioè io fino al 2020 non conoscevo l'esistenza della parola bug. La leggevo di qua e di la.
Ora il bug è parte integrante di questo gioco: la modalità simulazione è irreale; i colpi di testa non funzionano; nel menù della carriera talvolta rimangono alcune notifiche bloccate; spesso durante la simulazione il risultato preannunciato nelle notizie non corrisponde a quello effettivo; se giochi le azioni salienti sotto la pioggia il 70% delle azioni termina ancora prima di iniziare per il pallone viene lanciato a 300km/h; da ultimo il bug degli osservatori.
Dico io, hanno in mano il gioco di calcio più importante al mondo, milioni di utenti, posso capire qualche bug giocando online dovuto al server, alla connessione ecc, ma porca miseria il gioco in sé sembra danneggiato anche giocando offline con una semplice carriera tecnico.
Se fosse gratis potrei anche capirlo, ma costa pure parecchio...
- EA_Claus23 hours ago
Community Manager
Mi fa piacere che tu abbia risolto!
Riguardo ai bug, non sono parte integrante di un gioco. Sono solitamente situazioni inaspettate, che emergono durante il corso della stagione, e facciamo del nostro meglio per informare i nostri team al riguardo, dietro segnalazioni come la tua.
A volte non è possibile identificare la causa di un bug nello specifico, alcuni bug potrebbero avere soluzioni semplici o metodi per aggirarli, come in questo caso con gli slot osservatori, altri potrebbero essere più complessi da identificare e risolvere da parte dei nostri team.
FC 25 è arrivato al termine del suo ciclo annuale, e non credo che vedremo nuovi aggiornamenti per la risoluzione dei problemi come questo, tuttavia queste segnalazioni sono utili per imparare e prevenire gli stessi errori in futuro.
Se giocherai a FC 26 e dovessi riscontrare situazioni simili, facci sapere, siamo qui a posta per ricevere questo tipo di segnalazioni, apprezziamo il tuo aiuto nel migliorare il gioco!
Sai dove trovarci se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro!