Ideas

Lorygls's avatar
Lorygls
New Spectator
8 months ago
Status:
Duplicato

Bug carriera giocatore-schermata squadre suggerite bloccata impossibile uscire

Ciao,segnalo un bug nella modalità carriera giocatore su EA Sports FC 25 su PlayStation 4 nell'ultimo aggiornamento del gioco.Durante la mia carriera mi ritrovo l'1 ottobre che vado avanti con i giorni e il giorno della partita il gioco fa un rumore strano e mi manda nella schermata delle squadre suggerite,una volta lì non posso più uscire e chiudendo il gioco e rientrando la situazione nn cambia.Chiedo se potete una soluzione con una patch al più presto perfavore!Grazie.

2 Comments

Comments have been turned off for this idea
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao Lorygls​,

per favore fai riferimento anche tu a questa discussione dove altri giocatori ci hanno segnalato problemi di stabilità nelle loro carriere di recente, i nostri team stanno investigando la situazione come messo in evidenza anche su Trello. 

Grazie anche per la tua segnalazione.

Nel frattempo, iniziare una nuova carriera del tutto dopo esserti assicurato di aver eliminato e riscaricato gli ultimi aggiornamenti delle rose disponibili, dovrebbe risolvere questi problemi di stabilità.

Chiuderò questa tua nuova discussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 1 month ago
364 Posts