Ideas

Francesco_249's avatar
Francesco_249
New Spectator
16 days ago
Status:
Nuovo

Bug conteggio gol carriera allenatore FC 25 su PS5

Ciao,

Ho riscontrato un bug molto grave in EA Sports FC 25 modalità Carriera Allenatore su PS5.

In questa stagione in corso avevo segnato oltre 500 gol con Camarda. Dopo aver giocato quasi tutta la stagione, improvvisamente il conteggio dei gol è stato ridotto a 141, e ora anche nella sezione "Record squadra" e "Archivio carriera" non risultano più i gol totali.

Non ho salvataggi precedenti da cui ripristinare.

Allego screenshot che mostra la situazione attuale.

Chiedo di verificare e correggere questo bug (o almeno evitare che succeda ad altri giocatori), perché è un problema serio per chi punta a record personali e stagionali.

Grazie in anticipo per l'assistenza.

1 Comment

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Ciao Francesco_249​,

cerchiamo di capire cosa potrebbe aver causato questi problemi con le statistiche a fine stagione, purtroppo non ci è possibile modificare manualmente le tue statistiche in modalità carriera. 

Se non hai salvataggi precedenti da caricare per tornare ad un punto in cui i goal erano tracciati correttamente, potrebbe essere necessario iniziare un nuovo salvataggio. 

Mi spiace che non ci sia traccia in gioco dell'ammontare di gol che hai segnato, 500 sono proprio tanti!

Quante stagioni avevi giocato in questo stesso salvataggio? Ti era capitato anche nelle stagioni passate? Se stai continuando a giocare nello stesso salvataggio, hai notato lo stesso problema anche la stagione dopo? 

A volte i dati di salvataggio si danneggiano e non è possibile ripristinarli in quanto dati locali, puoi trovare in questa guida come eliminare i dati corrotti, inclusi i salvataggi della modalità carriera, facci sapere se questa stessa cosa ti capita anche in un nuovo salvataggio del tutto. 

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 7 hours ago