Ideas

Max_HxC_666's avatar
Max_HxC_666
New Spectator
5 days ago
Status:
Duplicato

Bug descrizioni PICK evoluzione SDF

Ho riscattato la seconda evoluzione stelle skill/piede debole per il giocatore sdf accademy, al momento della scelta del pick non mi dava la descrizione corretta, ma un codice alfanumerico. Avendo il pick aperto e l'impossibilità di tornare indietro ne ho preso uno dei due, e mi è uscito quello non desiderato. Vorrei poter riscattare il pick desiderato (Aggiornamento stelle skill).

3 Comments

Comments have been turned off for this idea
  • El-birillo-1988's avatar
    El-birillo-1988
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Ho avuto anch'io lo stesso problema e ho aperto anch'io una segnalazione sotto la guida attenta di un admin... Purtroppo l'unico modo è semplicemente lamentarsi in questo forum o sperando che qualcuno legga i nostri problemi creati da loro! Spero ci sia un ulteriore possibilità di avere ciò che volevamo 

• Max_HxC_666's avatar
    Max_HxC_666
    New Spectator
    2 days ago

Ti dico solo che a me dall'helpdesk dell'assistenza, mi hanno detto che non erano a conoscenza del problema, dopo che la EA sui canali ufficiali il giorno prima aveva postato lo screen dei pick buggati...

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 5 hours ago