Ideas

Max_HxC_666's avatar
Max_HxC_666
New Spectator
10 months ago
Status:
Duplicato

Bug descrizioni PICK evoluzione SDF

Ho riscattato la seconda evoluzione stelle skill/piede debole per il giocatore sdf accademy, al momento della scelta del pick non mi dava la descrizione corretta, ma un codice alfanumerico. Avendo il pick aperto e l'impossibilità di tornare indietro ne ho preso uno dei due, e mi è uscito quello non desiderato. Vorrei poter riscattare il pick desiderato (Aggiornamento stelle skill).

3 Comments

Comments have been turned off for this idea
  • Ho avuto anch'io lo stesso problema e ho aperto anch'io una segnalazione sotto la guida attenta di un admin... Purtroppo l'unico modo è semplicemente lamentarsi in questo forum o sperando che qualcuno legga i nostri problemi creati da loro! Spero ci sia un ulteriore possibilità di avere ciò che volevamo 

• Max_HxC_666's avatar
    Max_HxC_666
    New Spectator
    10 months ago

Ti dico solo che a me dall'helpdesk dell'assistenza, mi hanno detto che non erano a conoscenza del problema, dopo che la EA sui canali ufficiali il giorno prima aveva postato lo screen dei pick buggati...

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 6 days ago
363 Posts