buongiorno. un po' di tempo fa ho messo il mio Neco Williams fut fantasy nell'evoluzione ottenibile tramite obbiettivo che gli mette mastino plus e gli migliora il fisico. sucessivamente ha preso gli upgrade ma il playstile plus mastino è stato rimpiazzato con quello di scivolata, nonostante nei requisiti dell'upgrade ci fosse scritto che se il giocatore possiede già 2 playstile plus gli venivano dati 2 playstile base invece che uno base e uno plus. ora rivorrei il mio Williams con i giusti playstile, dato che ho sprecato un'evo su di lui
Ideas
bug evo Neco Williams
3 Comments
Sort By
- EA_Garrus23 days ago
Community Manager
Ciao Er_gicappa,
abbiamo già ricevuto segnalazioni simili alla tua e abbiamo provveduto a riportarle a nostra volta in modo che questa situazione possa venire controllata a dovere.
Non abbiamo novità al riguardo per il momento, e ci faremo sentire non appena ne avremo! - Er_gicappa20 days agoSeasoned Rookie
salve, ho dato un'occhiata anche alle altre segnalazioni ma nessuna sta avendo risposta. chiedo per cui se ci sono aggiornamenti e se non ci sono di sollecitare chi di dovere per risolvere questo bug
- EA_Garrus19 days ago
Community Manager
Ciao Er_gicappa se non abbiamo condiviso nulla è proprio perché non abbiamo attualmente nessun aggiornamento al riguardo da condividere.
Il team è stato informato, appena avremo novità ci faremo sentire!
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 42 minutes ago