Buongiorno, contatto per ricevere chiarimenti su un bug che si è verificato ieri durante il rilascio del TOTS de LaLiga. È uscita una nuova evoluzione “ricolora TOTS+” nella quale è possibile inserire anche i giocatori “Evoluzione tots”. L’evoluzione in questione costa 25.000 crediti ed è possibile ottenerla nella sezione “Premi e oggetti estetici”. All’interno di quest’evoluzione ci ho inserito il mio Henry evoluzione TOTS ma nella sezione “Le mie evoluzioni” non mi compare nulla e l’evoluzione “ricolora TOTS+” è sparita. Spero possiate aiutarmi al più presto per risolvere il problema dato che non vorrei che i miei crediti siano stati buttati. Grazie in anticipo
Ideas
Bug evoluzione ricolora TOTS+
14 Comments
- Gheghe822 months agoNew Spectator
Ho invertito le evo di henry, ho fatto prima la ricolora tots e poi il tecnico+ e quindi non sono riuscito ad applicare la evo per portarlo a 95, si può annullare una evo o sapete se la ricolora tots+ sarà di nuovo disponibile
- Gheghe822 months agoNew Spectator
Ho invertito le evo di henry, ho fatto prima la ricolora tots e poi il tecnico+ e quindi non sono riuscito ad applicare la evo per portarlo a 95, si può annullare una evo o sapete se la ricolora tots+ sarà di nuovo disponibile perchè ho provato ad applicare quella da 25000 crediti e anche se doveva trasformare la carta non riesco ad utilizzarla nell'aggiornamento tots plus
- daraio102 months agoNew Spectator
Stesso mio problema ,carta rimasta verde senza possibilità di avanzare
- Scognamiglio142 months agoNew Spectator
La carta a me è rimasta evoluzione TOTS 94. In pratica è come se non avessi proprio iniziato l’evo che lo rende di rarità TOTS, ma l’evo è comunque sparita. Sai se fixeranno o se posso almeno contattare un operatore? Ho perso comunque dei crediti per via di questa cosa
- daraio102 months agoNew Spectator
Io ho iniziato tots+ ho completato la partita ed è rimasta verde come se dovessi attivarla ma è sparita Non ne ho idea se sistemeranno , io lunedì chiamo al numero che c'è per l'assistenza... Mi girano le scatole perché mi dovrò fare la wl senza completare l evo quindi penalizzato
- Scognamiglio142 months agoNew Spectator
Dove posso trovare il numero per l’assistenza? Io sapevo che non fosse più possibile contattarli via chiamata vocale
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Salve a tutti, volevo confermare che la evo in questione funziona come dovrebbe.
Trattandosi di evoluzioni TOTS i giocatori rimangono tali e non diventano giocatori TOTS. - EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Status changed:NuovotoNon un Bug - ilprodififa052 months agoNew Spectator
Ieri ho acquistato la evo da 25.000 crediti per trasformare il mio Messi con rarità EVOLUZIONE TOTS , in rarità TOTS .
Nonostante i crediti spesi la Evo non ha avuto effetto sulla carta ..
Sapete dirmi il perchè o potete aiutarmi?
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao ilprodififa05,
ho spostato il tuo messaggio in quest'altra discussione dove altri giocatori ci hanno segnalato la stessa situazione, per favore fai riferimento a questa risposta anche tu!
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 16 hours ago