Buongiorno, contatto per ricevere chiarimenti su un bug che si è verificato ieri durante il rilascio del TOTS de LaLiga. È uscita una nuova evoluzione “ricolora TOTS+” nella quale è possibile inserire anche i giocatori “Evoluzione tots”. L’evoluzione in questione costa 25.000 crediti ed è possibile ottenerla nella sezione “Premi e oggetti estetici”. All’interno di quest’evoluzione ci ho inserito il mio Henry evoluzione TOTS ma nella sezione “Le mie evoluzioni” non mi compare nulla e l’evoluzione “ricolora TOTS+” è sparita. Spero possiate aiutarmi al più presto per risolvere il problema dato che non vorrei che i miei crediti siano stati buttati. Grazie in anticipo
Ideas
Bug evoluzione ricolora TOTS+
14 Comments
- mirkostrono3 months agoNew Novice
Lo hanno patchato semplicemente , ma dato che non hanno resettato le carte glitchate della scorsa tots + é praticamente ingiusto , a questo punto conveniva lasciarlo in modo che tutti potessero usufruirne con tanto di messaggio per i tots . Ma ormai questo gioco é rotto EA non ne azzecca 1
- Davideuct463 months agoNew Spectator
Ho dato evoluzione tots+ ad un giocatore ma non mi è diventato squadra della Stagione ma è rimasto evoluzione tots, come mai? Inoltre mi ha fatto riscattare subito l'evoluzione senza farmi giocare nemmeno 1 partita
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Hey Davideuct46,
ho spostato il tuo messaggio in questa discussione dove altri giocatori ci hanno segnalato la stessa situazione con questa Evoluzione nello specifico, per favore fai riferimento anche tu a questa risposta.
- Davideuct463 months agoNew Spectator
Ma in passato nelle scorse Evo così abbiamo fatto e da evo tots sono diventati squadra della stagione, così tutti hanno fatto per henry per esempio o con altri.
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 22 hours ago