Ho da poco completato la mia evoluzione ‘Istinto dell’Attaccante’ con Petit 87 trovato nel pick icona 88+. Finita la evo, riscattata da Web App perché già mi segnalava errore su Ps5. Vado per inserir...
Ideas
BUG EVOLUZIONI
EA_Garrus
Community Manager
8 days agoCiao Salvo5557,
per questo problema in genere bisogna accedere alla Web/Companion app a riscattare tutte le evoluzioni che puoi tra quelle completate, in più magari sbarazzarsi di tutte quelle scadute o che non ti interessano più.
Se persiste, potresti provare a cancellare la tua squadra e crearne una nuova.
Facci sapere!
Salvo5557
7 days agoNew Spectator
ho già fatto tutto questo e non va lo stesso. É un bug grafico perché anche quando trovo avversari in qualsiasi modalità che presentano quell’evoluzione o l’evoluzione ‘joga bonito’ mi fa crashare il gioco. Non vorrei rinunciare alla mia squadra visto che ci ho fatto tante ore di gioco per portarla a come é ora. Ho dovuto scartare anche il mio petit in una sbc in web app per poter giocare…
Se non si riesce a risolvere questo problema anche un semplice rimborso per gli utenti che come me hanno questo deficit, sarebbe la cosa più indicata…
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 13 hours ago