Oggetto: Errore nella schermata post-partita – Etichetta "Stagioni" generica Messaggio: Salve, vorrei segnalare un problema nella schermata post-partita di EA Sports FC Ultimate Team. Dopo aver...
Ideas
Bug gioco
EA_Garrus
Community Manager
3 days agoCiao vivame78 e grazie della segnalazione!
Puoi provare una serie di passaggi per vedere se il problema persiste dopo averli fatti?
Per prima cosa, prova ad eliminare i file potenzialmente corrotti, incluso "Impostazioni Personali 1 (o altro nome che magari gli hai dato)".
Poi potresti anche fare un piccolo ripristino delle licenze e, infine, se nulla sembra andare e hai un po' di tempo, disinstallare e reinstallare il gioco.
Aspettiamo tue e ti ringraziamo della segnalazione!
- vivame782 days agoSeasoned Novice
Buongiorno ho provato a fare quello che mi ha detto e finalmente ha funzionato la ringrazio erano tre mesi che combattevo con questa cosa avevo anche disinstallato e reinstallato il gioco più volte ma niente,ieri invece ha funzionato ho giocato varie partite una decina e non mi è più successo finalmente grazie milla
- EA_Garrus2 days ago
Community Manager
Figurati, siamo qui per questo!
Buon gioco!
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 3 hours ago