Ideas

pakythebeast's avatar
pakythebeast
New Spectator
3 months ago
Status:
Risoluzione dei Problemi

Bug intesa squadra

La mia squadra Aveva 33 di intesa ora 31 ma sull’app ho 33 e anche su futbin come risolvo?

4 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao pakythebeast​,

confrontando le due foto che hai condiviso sembra che sia uno dei tuoi attaccanti ad aver perso due punti di intesa.

Hai già provato a sostituirlo dalla squadra è rimetterlo?

Hai per caso modificato questo attaccante tramite un'Evoluzione che potrebbe averne cambiato la Rarità e gli attributi di intesa, prima di notare questa situazione?

Inoltre, per favore prova ad eliminare la rosa attiva dalle App e reimpostarla manualmente, questa operazione a volte risolve problemi legati alla configurazione della squadra.

Potrebbe anche fare la differenza eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, inclusi gli aggiornamenti delle rose.

Facci sapere!

• Ho risolto con la versione finale di un evoluzione quindi probabilmente era qualcosa legato all’evoluzione 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Aggiorno lo stato della tua segnalazione, potrebbe essere utile anche ad altri giocatori!

Sai dove trovarci se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 days ago