Ideas

pakythebeast's avatar
pakythebeast
New Spectator
24 days ago
Status:
Risoluzione dei Problemi

Bug intesa squadra

La mia squadra Aveva 33 di intesa ora 31 ma sull’app ho 33 e anche su futbin come risolvo?

4 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao pakythebeast​,

confrontando le due foto che hai condiviso sembra che sia uno dei tuoi attaccanti ad aver perso due punti di intesa.

Hai già provato a sostituirlo dalla squadra è rimetterlo?

Hai per caso modificato questo attaccante tramite un'Evoluzione che potrebbe averne cambiato la Rarità e gli attributi di intesa, prima di notare questa situazione?

Inoltre, per favore prova ad eliminare la rosa attiva dalle App e reimpostarla manualmente, questa operazione a volte risolve problemi legati alla configurazione della squadra.

Potrebbe anche fare la differenza eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, inclusi gli aggiornamenti delle rose.

Facci sapere!

• Ho risolto con la versione finale di un evoluzione quindi probabilmente era qualcosa legato all’evoluzione 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    23 days ago
    Status changed:
    Nuovo
    to
    Risoluzione dei Problemi
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    23 days ago

Aggiorno lo stato della tua segnalazione, potrebbe essere utile anche ad altri giocatori!

Sai dove trovarci se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 hours ago