Ideas
Ciao Massimo1605, che succede quando provi a riscattare il premio?
I progressi te li da? Manca qualcosa nello specifico?
Non so se è il tuo caso, ma in questa discussione, alcuni utenti dicono di aver fatto progressi usando un giocatore del tuo team e facendo una rovesciata, poi segnarne una anche con un giocatore Sognatore UCL.
Facci sapere se riesci a risolvere così!
- Massimo16059 months agoNew Spectator
Salve il premio non è riscattabile in quanto mi manca solo quello e continua a non darmi anche il giocatore premio finale.Per quanto riguarda la prova, ho eseguito rovesciate sia con giocatori sognatori sia giocatori normali senza mai ovviamente ricevere il premio.
p.s le altre missioni sempre di SOGNA IN GRANDE , le ho eseguite tutte con giocatori che non erano di categoria sognatori e le ho comunque superate tutte.
- EA_Garrus9 months ago
Community Manager
Massimo1605 quando dici che non è riscattabile, il progresso è completato ma non te lo fa riscattare?
Se sì, puoi provare a riscattarlo da Web/Companion app?- Massimo16059 months agoNew Spectator
No il progresso non risulta completato, infatti gli altri pallini risultano verdi(completati) invece quello della prova della rovesciata risulta ancora bianco. Questo succede sia su ps5 che su Companion app. A questo punto cosa dovrei fare? Non potrò mai completarlo?