Ciao, ho completato tutti gli obiettivi correttamente per l'evo diventa immortale (vedi screenshot).
Non ho avuto nessun problema con obiettivo Diventa Immortale-Rivals , Affina le tue capacità e Diventa Immortale- Idolo Locale.
Ma con Diventa Immortale- Champions, anche se ho giocato le 5 partite con Eroe Diventa immortale titolare mi dice che ne mancano 3 su 5 da giocare.
Dato che ho finito i play off della champions, e la Champions inizia un ora dopo che l’obiettivo scade, non potrò completare l'evo IMMORTALITA' che ho già pagato tramite completamento SBC.
Come si risolve? Grazie
Ideas
Bug Obiettivi "Diventa Immortale"
9 Comments
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Ciao fcwisetiger,
purtroppo non ci è possibile cambiare il tracciamento di questo Obiettivo o sbloccarne i premi da EA Forums.
Altri giocatori che ci hanno segnalato problemi simili di recente avevano per sbaglio inserito il giocatore in una Evo non Immortale, usato un modificatore non Immortale, oppure il giocatore Immortale aveva ancora un'Evoluzione in corso durante le 5 partite dei playoffs e per tanto non sono state conteggiate correttamente alcune partite per l'Obiettivo, questo non è un bug, la situazione è spiegata in questo articolo di approfondimento per l'evento, nella FAQ in fondo, in Inglese.
Usando un modificatore la carta perde la rarità Immortale necessaria per Obiettivi e le Evoluzioni.
Potrebbe essere questa la situazione anche nel tuo caso?
- fcwisetiger4 months agoRising Rookie
Grazie della risposta.
Il giocatore non era inserito in nessun tipo di evo e nessuna evo estetica.
So che non è possibile sbloccare i premi o cambiare il tracciamento dell'obiettivo, ma basterebbe allungare la scadenza dell'obiettivo per provare a fare le ultime 3 partite in Finali Champions. per vedere se le conta.
Dato che è stato già ha fatto in passato e inoltre leggo che molti utenti stanno avendo il mio stesso problema, potrebbe essere una soluzione facile e veloce. Grazie - fcwisetiger4 months agoRising Rookie
è possibile proporre una soluzione del genere?
Anche perché gli obiettivi "DIVENTA IMMORTALE" hanno scadenza tra 2 giorni, mentre le evo si devono sbloccare entro 9 giorni e completare entro 16 giorni.
C'è troppo distacco di giorni tra gli obiettivi e le evo e considerando che , l' evo è molto lunga e che molti hanno avuto problemi, dare più tempo per gli obiettivi mi sembra la soluzione più semplice e potrebbe ridurre anche le richieste di risoluzioni con l'assistenza per questa evo.
Grazie - EA_Claus4 months ago
Community Manager
Apprezziamo il tuo suggerimento, faremo del nostro meglio per informare i nosti team di questa situazione in cui tu ed altri giocatori vi state trovando, impossibilitati a completare l'Obiettivo prima dello scadere del tempo disponibile.
Grazie per la tua pazienza in questa circostanza.
Grazie del tuo tempo e del tuo lavoro, spero che EA alleggerisca il vostro lavoro allungando il tempo di scadenza degli obiettivi, perché è molto probabile che ne arriveranno molte altre di segnalazione man mano che ci avvicinammo alla scadenza.
Ciao EA_Claus, ci sono novità? Grazie
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Abbiamo ricevuto un aggiornamento stamane, per favore fai riferimento a questa discussione, dove abbiamo condiviso che il tempo per completare questo Obiettivo è stato allungato, fino al 25 Aprile.
Facci sapere se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro!
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Status changed:NuovotoNon un Bug - fcwisetiger4 months agoRising Rookie
Grazie mille EA_Claus !! Finalmente EA sta migliorando sotto alcuni aspetti 🙂
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 days ago