Ideas

8055ita's avatar
8055ita
New Spectator
2 months ago
Status:
Risoluzione dei Problemi

Bug riscatto premi Pass Stagione Premium – FC 25

Salve, segnalo un bug relativo al Pass Stagione Premium di FC 25 (Ultimate Team). Ho acquistato regolarmente il Pass Premium, ma non riesco a riscattare i premi del Livello 1. Il pulsante "Riscatta" è disabilitato o non compare affatto, impedendomi di ottenere le ricompense. Stranamente, i premi del Livello 2 e successivi sono stati sbloccati correttamente e ho potuto riscattarli senza problemi, quindi non sembra trattarsi di un problema legato all’acquisto del Pass.

4 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao 8055ita​ abbiamo avuto altre segnalazioni simili.
    Il consiglio è di disconnetterti da ultimate team, riavviare la tua Console/PC e riprovare dopo qualche minuto. Dopodiché dovresti essere in grado di riscattare i contenuti.

Facci sapere se il problema persiste!

• 8055ita's avatar
    8055ita
    New Spectator
    2 months ago

Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo il problema persiste nonostante abbia seguito la procedura indicata più e più volte: ho effettuato il logout da Ultimate Team, riavviato completamente il PC e atteso alcuni minuti prima di rientrare. Nonostante ciò, i premi del Livello 1 del Pass Premium risultano ancora non riscattabili, mentre quelli dei livelli successivi sono stati sbloccati e riscattati normalmente. 

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 24 hours ago